Offerta vaccinale

Al fine di favorire la più ampia adesione alla vaccinazione antinfluenzale nei minori le ASST del territorio afferente ad ATS Insubria hanno programmato alcune giornate ad accesso libero dedicate all’offerta vaccinale rivolta prioritariamente ai bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole primarie estensibile alle secondarie di primo grado.
Si evidenzia, ad ogni buon conto, che le ASST garantiranno in tali occasioni l’accesso alla vaccinazione, senza preclusione, anche a tutti i soggetti di minore età (fino ai 18 anni), alle donne in gravidanza e agli accompagnatori adulti appartenenti alle categorie di rischio (over 60 anni e soggetti cronici/fragili) che desiderassero vaccinarsi nell’occasione.
Di seguito le date degli open day ad oggi previsti nei territori delle due ASST di riferimento in base al domicilio/residenza dei minori: informativa open day vaccinazione antinfluenzale.

ilovepdf_merged-54

pdf - 1069 kb