“COME MI MUOVO?” Questionario per la Scuola con Mobilità Green

“COME MI MUOVO?” Questionario per la Scuola con Mobilità Green- Invito alla compilazione- L’Amministrazione comunale ha avviato un progetto finalizzato a sensibilizzare la comunità scolastica sui temi della mobilità sostenibile e a favorire soluzioni di trasporto per gli spostamenti Casa-Scuola più sicure a minor impatto ambientale. La prima fase del progetto prevede la compilazione del questionario degli spostamenti Casa-Scuola, che è rivolto a Insegnantipersonale A.T.A, Studenti e Genitori delle scuole primarie e secondarie di I e II grado del territorio cittadino. Il questionario può essere compilato in forma anonima direttamente al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdUxAAcpaNZgX5UH79EUO3eV9gPGviq3Y_o40XaaADZOpUXOg/viewform entro il 20 maggio.

Ai genitori si chiede di compilarlo separatamente per ogni figlio/a che frequenta una delle scuole degli istituti cittadini. In allegato lettera dell’Assessorato alla Mobilità Sostenibile e Mobility Manager.