ANNO SCOLASTICO 2018-19

• Scuola primaria Puricelli : Tommaso Scazzosi  della classe 4ª A si è classificato 34º ai GIOCHI MATEMATICI . La finalissima dei giochi si e’ svolti a Palermo il 18 maggio.  ” BRAVO TOMMY SEI TUTTI NOI!!!”
  • Scuola secondaria Fermi: complimenti agli alunni che hanno partecipato al “Trofeo Di Martino”  presso la pista di atletica “Borri” di Sacconago di Busto Arsizio, in particolare a:

1ª classificata categoria ragazze, disciplina: velocità Anna Piran classe 1C

3ª classificata categoria ragazze, disciplina vortex Stefania Cazzulani classe 1 B

2º classificati categoria ragazzi, disciplina staffetta Bolognesi Matteo 1 C, Gianluca Tamiozzo classe 1B e Tommaso Gastaldo, Mattia Catanzariti classe 1 A

• Scuola primaria M. Polo: la classe quarta si è classificata al secondo posto al concorso Cronisti in classe 2019 per l’area di Legnano e Varese. Complimenti!
  • Scuola secondaria Fermi: complimenti ad Andrea Diani della classe 2ª A, secondo premio al concorso di narrativa organizzato dal Lions Club Busto Arsizio “Europa – Cisalpino”
  • Scuola secondaria Fermi : la classe 3ªA si è classificata seconda nella sezione multimediale del concorso “Accorciamo le distanze. Quando le parole sono un ponte“. Menzione nella sezione narrativa ad Andrea Diani della classe “2ªA. Bravissimi!
  • Scuola secondaria Fermi : complimenti agli alunni della 1ª D, secondi classificati ed agli alunni di 1ªB e 2ªC, quarti classificati ai Giochi matematici cittadini.

Bravi!