Ai genitori degli alunni delle scuole primarie

Ai genitori degli alunni delle scuole primarie.

• In occasione delle consultazioni elettorali del 3 e 4 ottobre 2021 le scuole primarie Pertini, M. Polo e Beata Giuliana, sedi di seggio, osserveranno il seguente orario: venerdì 1 ottobre le lezioni termineranno alle ore 12.30 senza servizio mensa; lunedì 4, martedì 5 le lezioni saranno sospese . Mercoledì 6 l’attività didattica riprenderà regolarmente con il consueto orario. Si avvisa che, solo nell’eventualità di ballottaggio, venerdì 15 ottobre le lezioni termineranno alle ore 12.30 senza servizio mensa e saranno sospese nei giorni di lunedì 18 e martedì 19 ottobre 2021.
  • A partire dal giovedì 7 ottobre sarà attiva la mensa nei giorni di martedì e giovedì con assistenza da parte delle educatrici fino alle ore 14.00.
  • Nel mese di ottobre sarà avviato il servizio di assistenza nei compiti pomeridiani da parte delle studentesse e degli studenti dell’indirizzo socio-sanitario dell’Istituto Verri. Modulo di adesione.

servizio-compiti