Adozione del diario d’Istituto per l’a.s. 2019/20

Adozione del diario d’Istituto per l’a.s. 2019/20.

Gentili genitori,

vi informo che dal prossimo anno scolastico verrà adottato il diario d’istituto, uguale per tutti gli studenti delle nostre scuole. Si tratta di uno strumento molto utile che, insieme al registro elettronico, permetterà di snellire le procedure di acquisizione della modulistica e faciliterà le comunicazioni tra scuola e famiglia.

Sarà possibile acquistarlo ad un costo molto contenuto ( 5 € ) ed esso andrà a sostituire, per gli alunni della scuola secondaria, l’attuale libretto. Inoltre potrete risparmiare sull’acquisto del diario che, di solito, rappresenta un’uscita significativa nelle spese per la scuola. Al fine di poter pianificare per tempo la stampa e la distribuzione del diario vi chiedo di versare la cifra ai rappresentanti di classe entro la fine dell’anno scolastico( 7 giugno 2019). Per la sola scuola secondaria la cifra andrà versata alle docenti coordinatrici che la consegneranno ai rappresentanti di classe per il versamento.

Grazie dell’attenzione.

La dirigente scolastica