ANNO SCOLASTICO 2017-18

• Scuola secondaria Fermi : congratulazioni agli alunni di terza che hanno conseguito le certificazioni linguistiche: KET per la lingua inglese e DELF per la lingua francese.
  • Scuola secondaria Fermi :  Sofia Roccamo,classe 3ªA,si è classificata 32ª ai Giochi Matematici del Mediterraneo. Complimenti!
  • Scuola primaria Pertini : Mattia Castiglioni,classe 4ªA,si è classificato 7º ai Giochi Matematici del Mediterraneo. Complimenti!
  • Scuola secondaria Fermi :Alice Sculco ,classe 3ªA , si è classificata terza al concorso nazionale “Storie per parole O_stili” con il suo racconto “Parole in cerca di amicizia”.Bravissima!
  • Dassie India , ex alunna della scuola primaria “Beata G.Puricelli”, è stata scelta come interprete protagonista nella fiction tv “Questo nostro amore anni 80”. Congratulazioni !
  • Scuola secondaria Fermi : le classi 3ªC e 1ªC si sono classificate rispettivamente seconda e terza ai giochi matematici cittadini. Complimenti !
  • Scuola secondaria Fermi :La classe  2ªA prima classificata al Rischiatutto Stem : le foto e il video della finale.Complimenti ai ragazzi ed alle ragazze ed alla professoressa Tagliaferro che li ha guidati!
  • Scuola secondaria Fermi : la classe 2ªA in finale al Rischiatutto Stem.Forza ragazzi e ragazze:facciamo il tifo per voi!
  • Scuola secondaria Fermi e scuola primaria Pertini – Complimenti a Sofia Roccamo ( classe 3ªA scuola secondaria Fermi) e Mattia Castiglioni (classe 4ªA scuola primaria Pertini)  classificati per la finale dei giochi matematici del Mediterraneo che si terrà a Palermo il 22 aprile.
  • Scuola secondaria Fermi – Complimenti a Luigi Antonaci,Vinicio Bandera,Daniele Colombo, Silvia Costantino, Martina Ferravante, Alessia Rigo,Sofia Roccamo, Francesco Zanghì della classe 3ª A , grazie al tour virtuale della scuola Fermi  la nostra scuola si è classificata prima al concorso VR@SCHOOL .

Bravissimi!